Loading...
Loading...

fotografo beauty milano

fotografo beauty

antonio schiavano fotografo beauty a milano
Dopo tanti anni di still-life, ho deciso alla  fine degli anni 90 di avvicinarmi alla fotografia di beauty, cercando di riportare sulla modella le stesse luci dello still-life. Il mio rapporto con la modella è di totale fusione, cerco di seguire ogni suo sguardo o emozione, e soprattutto non scatto a raffica. Seguo lo stesso modus operandi dello still-life realizzando pochi scatti e seguendo i layout che ho già in mente. Ovviamente la luce insieme alla modella sono i protagonisti dello scatto.
antonio schiavano fotografo beauty a milano

Antonio Schiavano fotografo pubblicità

Nei miei lavori di fotografia beauty cerco di eliminare tutto ciò che risulti superfluo e sono convinto che  per  realizzare una bella foto di beauty sia necessario un lavoro di squadra e che make up artist e hair stylist lavorino in simbiosi allo stesso progetto. Mescolo spesso luce naturale e flash o luci continue, cercando di realizzare set unici all’interno del mio studio daylight a Milano. Il mio obiettivo è quello di emozionare e incuriosire l’osservatore, cercando di creare uno storytelling fotografico chiaro, catturando allo stesso tempo la bellezza di ognuno di noi. L’esperienza nella fotografia pubblicitaria mi permette di interagire con il cliente e capire soprattutto che tipo di messaggio vuole comunicare. Come fotografo per pubblicità cerco sempre di entrare in sintonia con gli art director per fare in modo che le mie immagini rispecchino in pieno sia il progetto di campagna pubblicitaria che la mia idea di fotografia commerciale.

fotografo commerciale

Con il suo studio fotografico in Via Giacomo Watt 10 a Milano, Antonio Schiavano è un fotografo commerciale noto per il suo sapiente e attento utilizzo di luci e ombre, in grado di disegnare i suoi soggetti creando configurazioni innovative dal forte impatto emotivo.

fotografo commerciale

Condividi