Loading...
BEAUTY PAGE2020-07-07T16:47:57+02:00

beauty photography in milan

Beauty photography

PROFESSIONAL
BEAUTY
PHOTOGRAPHER
MILANO

La fotografia di moda e beauty implica cambi di abito, pettinature e make-up continui. Antonio Schiavano, fotografo beauty da oltre 30 anni, è in grado di valorizzare ed interpretare con creatività ogni singolo look senza allontanarsi dal mood e dall’atmosfera del progetto. Il suo obiettivo è quello di emozionare e incuriosire l’osservatore: un setup attento e meticoloso dell’illuminazione gli permette di creare uno storytelling fotografico chiaro in grado di catturare bellezza e perfezione in ogni scatto.

Antonio Schiavano fotografo beauty a Milano

Un settore, quello della fotografia beauty, nel quale si può osare creativamente, ma in cui è fondamentale trasmettere l’essenza della bellezza e della perfezione. Proprio per questo Antonio, durante i suoi servizi fotografici beauty, decide sempre di avvalersi di un team di hair stylist, make-up artist e fashion stylist professionisti in grado di entrare in sintonia con la sua arte e visione della bellezza. Inoltre le sue conoscenze nel settore del make-up gli permettono di interagire con il cliente al fine di identificare insieme il lavoro di styling migliore per i modelli selezionati. La sua volontà di catturare il reale lo porta molto spesso a decidere di non ricorrere alla post-produzione e questo, insieme alla mescolanza di luce naturale e artificiale, garantisce la creazione di set unici ed inimitabili all’interno dei suoi studi daylight a Milano.

fotografo beauty milano

Con il suo studio in Via Giacomo Watt 10 a Milano, Antonio Schiavano è un fotografo beauty creativo noto per il suo sapiente e attento utilizzo di luci e ombre, in grado di disegnare i suoi soggetti creando configurazioni innovative dal forte impatto emotivo.

fotografo beauty milano